video suggerito
video suggerito

Ore d’ansia per Daniele, 31 anni, scomparso da Sant’Anastasia

Non si hanno notizie di Daniele Di Marzo, 31 anni, scomparso ieri da Sant’Anastasia, nella provincia di Napoli. Dopo aver denunciato regolarmente la scomparsa, i familiari hanno lanciato anche un appello sui social network.
A cura di V. P.
172 CONDIVISIONI
Immagine

La comunità di Sant'Anastasia, cittadina della provincia di Napoli, è in ansia per le sorti di Daniele Di Marzo, un uomo di 31 anni del quale non si hanno più notizie da ieri. Stando a quanto si apprende, Daniele sarebbe stato avvistato l'ultima volta ieri proprio nella cittadina del Napoletano, in via Capodivilla, intorno alle 14 mentre era alla guida della sua automobile; secondo le prime informazioni, il giovane sarebbe apparso molto agitato, anche se a quanto è noto, il 31enne non dovrebbe soffrire di nessuna particolare patologia. I familiari, in ansia per le sorti di Daniele, ne hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno diramato l'informativa in tutta Italia.

Oltre alla denuncia ai militari dell'Arma, i familiari e gli amici di Daniele Di Marzo hanno provato anche a diffondere un appello sui social network, che spesso si rivelano molto utili in casi del genere. "Da ieri alle 14:00 che non sappiamo dove sia, vi prego per chiunque abbia visto Daniele Di Marzo mi contattasse immediatamente, i suoi familiari e tutti noi amici, siamo in pensiero. Per piacere massima condivisione del post, grazie" è quanto scritto da un'amica di Daniele su Facebook.

172 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views