8.506 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Orrore a Castel Volturno, arrestata una dottoressa: avrebbe violentato un bimbo di 9 anni

Una dottoressa di 61 anni, residente a Napoli, è stata arrestata dai carabinieri su disposizione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere: l’accusa nei confronti della donna è quella di violenza sessuale ai danni di un minore. Il medico, in una casa vacanze di Castel Volturno, in provincia di Caserta, avrebbe violentato un bambino di 9 anni, figlio dei suoi vicini di casa.
A cura di Valerio Papadia
8.506 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Avrebbe violentato un bambino di 9 anni: con l'accusa di violenza sessuale su un minore, una dottoressa di 61 anni, residente a Napoli, è stata arrestata dai carabinieri su disposizione del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, che ha coordinato le indagini. Stando a quanto hanno stabilito gli inquirenti, le violenze sessuali sarebbero avvenute a Castel Volturno, nella provincia di Caserta, in una casa vacanze nella disponibilità della dottoressa. La piccola vittima sarebbe, come detto, un bimbo di soli 9 anni, figlio dei vicini di casa della 61enne.

Le indagini hanno stabilito che gli abusi sessuali sarebbero avvenuti quando i genitori del piccolo lo hanno lasciato in custodia, per qualche ora, proprio alla dottoressa. La donna lo avrebbe condotto in una stanza della casa e, dopo averlo quasi interamente spogliato, lo avrebbe costretto a praticargli atti sessuali, in maniera anche vigorosa, tanto da procurare al piccolo delle lesioni agli organi genitali. Sono stati proprio i problemi del bambino ad insospettire i genitori: le lesioni sono state confermate da analisi mediche, che hanno fatto scattare le indagini. Anche la piccola vittima, ascoltata dagli inquirenti, avrebbe confermato le violenze compatibili con le ferite riportate. La dottoressa è stata arrestata e portata in carcere, dove è a disposizione dell'Autorità Giudiziaria competente.

8.506 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views