video suggerito
video suggerito

Ottaviano, Laura muore di meningite a 41 anni: lascia 4 figli piccoli

Era da oltre un mese che Laura Arboletti, 41 anni, aveva febbre alta e vomito. Ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli è arrivata la diagnosi di meningite e, purtroppo, il decesso. Laura lascia 4 figli piccoli, di cui uno avuto soltanto tre mesi fa.
A cura di Valerio Papadia
5.121 CONDIVISIONI
Immagine

L'intera comunità di Ottaviano, cittadina alle pendici del Vesuvio, nella provincia di Napoli, è sconvolta per la morte di Laura Arboletti, portata via a soli 41 anni dalla meningite. Il calvario di Laura comincia ad inizio ottobre, con febbre molto alta, nausea e vomito che non la lasciano in pace. Al persistere della sintomatologia – all'inizio si pensava ad una comune influenza – Laura si decide ad andare in ospedale. Al nosocomio Cotugno di Napoli, specializzato nel trattamento delle malattie infettive, arriva la diagnosi: meningite pneumococcica. Laura combatte con tutte le sue forze ma purtroppo martedì sera va in coma: ieri, invece, il decesso.

Sposata con Federico, con cui aveva da poco comprato una nuova casa e stava per trasferircisi, la 41enne lascia 4 figli piccoli; l'ultimogenito è venuto alla luce soltanto tre mesi fa. Increduli parenti e amici, che sui social network hanno espresso tutto il loro dolore per l'improvvisa morte di Laura. I funerali della giovane mamma si sono svolti oggi ad Ottaviano.

5.121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views