28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Palma Campania, non si ferma ad un posto di blocco e rischia di investire un carabiniere

Un trentunenne di Castelvolturno, risultato essere già noto alle forze dell’ordine, era alla guida di un’automobile rubata lo scorso 5 dicembre ad Aversa: arrivato ad un posto di blocco, ha tentato di scappare, rischiando anche di investire un maresciallo dei carabinieri. Catturato dopo un lungo inseguimento, si trova ora ai domiciliari.
A cura di Giuseppe Cozzolino
28 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Non si ferma ad un posto di blocco, e rischia anche di investire un carabiniere: ma la sua fuga è durata poco, perché dopo un lungo inseguimento è stato catturato dalle forze dell'ordine. Ricercato, invece, il primo guidatore che aveva forzato il blocco facendo perdere le proprie tracce. Il tutto è accaduto a Palma Campania, comune del Vesuviano.

I Carabinieri avevano notato, durante un normale posto di blocco, due automobili che arrivavano a forte velocità, chiedendo loro di fermarsi per i controlli di rito. La prima vettura però, dopo aver finto di fermarsi, è ripartita a tutta velocità, riuscendo a dileguarsi. La seconda vettura ha tentato la stessa operazione, ma rischiando anche di investire un maresciallo dei carabinieri: dopo un lungo inseguimento, l'uomo è stato infine bloccato in località Novesche di Palma Campania, nonostante i suoi tentativi di divincolarsi dalle forze dell'ordine. L'uomo è risultato essere un trentunenne, originario di Castelvolturno, già noto alle forze dell'ordine, mentre la vettura su cui viaggiava, sottoposta a controllo, è risultata essere stata rubata ad Aversa lo scorso 5 dicembre. Dopo essere stato portato a Poggioreale, il gip ha quindi convalidato il fermo disponendo la custodia cautelare del trentunenne ai domiciliari.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views