535 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paola Saulino a Ciao Darwin 8 sbaglia tutte le risposte: raffica di sfottò sui social

Durante l’ultima puntata di Ciao Darwin, programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis, è andata in onda la sfida tra le Messaline e le Giuliette e le Messaline. Alla sfida finale, le domande di cultura generale nei tubi di plastica, le Messaline sono state rappresentate da Paola Saulino, showgirl e attrice partenopea, che ha sbagliato tutte le risposte, consegnando la vittoria alle avversarie e attirando su di sé gli sfottò del web.
A cura di Redazione Napoli
535 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il grande successo di Ciao Darwin, programma Mediaset condotto da Paolo Bonolis giunto ormai alla sua ottava edizione. Nella quarta puntata andata in onda lo scorso venerdì, a fronteggiarsi sono state le Giuliette, ovvero quelle che credono nell'amore autentico, e le Messaline, che invece professano l'amore libero. Nell'atmosfera sopra le righe che contraddistingue da sempre la trasmissione di Canale 5, protagonista in negativo è stata sicuramente Paola Saulino, showgirl e attrice partenopea, nonché sfegatata tifosa del Napoli. La Saulino ha rappresentato le Messaline nella sfida finale, le classiche domande di cultura generale nel cilindrone che, ad ogni domanda sbagliata, si riempie d'acqua.

Paola Saulino, "interrogata" da Bonolis, ha sbagliato tutte le risposte, regalando così la vittoria alle avversarie e riversando su di sé gli sfottò del web. In particolare, gli utenti si sono concentrati su uno strafalcione della showgirl partenopea. Alla domanda di Bonolis su quale gruppo britannico avesse in programma, nel 2019, una reunion e un nuovo tour, la Saulino ha risposto i Beatles, suscitando l'ilarità del conduttore e dello studio, oltre che del web, che si è profuso a creare sfottò e meme per l'occasione. La stessa Saulino, tramite Instagram Stories, ha ironizzato sulla vicenda, organizzando scherzosamente con i fan un Pompa Tour con i Beatles. Paola Saulino, infatti, balzò agli onori delle cronache quando annunciò che avrebbe praticato sesso orale in giro per l'Italia – da qui il nome Pompa Tour – se al Referendum costituzionale del 4 dicembre avesse vinto il No.

535 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views