13.178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sesso orale se vince il No”. E ora Paola Saulino organizza il tour

L’attrice e provocatrice dopo aver promesso sesso orale in caso di vittoria del No al referendum costituzionale ora realizza un vero e proprio tour in varie città per tener fede alla promessa.
A cura di Redazione Napoli
13.178 CONDIVISIONI
paola-saulino

Aveva promesso sesso orale ai suoi fan in caso di vittoria del No al referendum costituzionale, sulla scia di una analoga promessa di Madonna alle Presidenziali Usa pro-Hillary Clinton. Ma a Paola Saulino è andata bene (o male, dipende dai punti di vista): il No alla riforma costituzionale ha vinto per davvero. E ora la showgirl ha ribadito a mezzo facebook di voler mantenere la sua promessa. L'ha fatto mettendo nero su bianco un giro d'Italia dal nome inequivocabile: "Pompa tour". Dieci, le tappe annunciate finora: la prima a Roma il 7 gennaio, l'ultima a Palermo il 21 gennaio, il 17 dello stesso mese a Napoli.

E come si farà a selezionare equamente gli "aventi diritto" al benefit? Lo spiega la stessa starlette: "Verranno prese in considerazione le mosse fatte sui social a favore della causa (condivisioni, schieramenti, stati) visto che ormai i social rappresentano il nostro punto di vista . Da ciò, e dalle prenotazioni (se siete stati in grado di prenotarvi) verranno tratte le conclusioni". "Intanto – conclude – io mi alleno".

pompa-tour-sesso-orale
13.178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views