18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Parli male di me”, accoltella il vicino di casa: arrestato un 36enne

L’uomo si è recato dal vicino di casa e, dopo aver avuto una lite verbale con lui non ha esitato ad accoltellarlo più volte. L’episodio è avvenuto a Quindici, nella provincia di Avellino: per fortuna il ferito, un uomo di 45 anni, non è in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine

È andato dal vicino di casa e, dopo aver ingaggiato con lui una lite verbale, non ha esitato ad accoltellarlo ripetutamente solo perché, secondo l'aggressore, questi avrebbe parlato male di lui: i carabinieri della stazione di Quindici, nella provincia di Avellino, hanno tratto in arresto un uomo di 36 anni, già noto alle forze dell'ordine e sottoposto al regime della libertà vigilata, per lesioni personali aggravate, inosservanza degli obblighi imposti dall'Autorità Giudiziaria e porto abusivo di arma atta ad offendere.

Stando a quanto si apprende, il 36enne si è recato dal suo vicino, un uomo di 45 anni, e ha cominciato ad accusarlo di aver parlato male di lui: dalle parole è passato subito ai fatti, accoltellandolo ripetutamente con un coltello da cucina dalla punta molto acuminata, per poi darsi alla fuga. È stato il ferito ad allertare i militari dell'Arma che, messosi subito sulle tracce del 36enne, l'hanno rintracciato nella sua abitazione, traendolo in arresto. Il 45enne, invece, è stato soccorso dal 118 e accompagnato al Pronto Soccorso dell'ospedale di Nola, dove il personale medico gli ha riscontrato una ferita da arma da taglio giudicata guaribile in 10 giorni.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views