video suggerito
video suggerito

Pasqua 2016 Napoli, da Poppella arriva la colomba “Fiocco di neve”

La pasticceria in Via Arena alla Sanità preparerà per Pasqua mille colombe “Fiocco di neve” riproducendo nel dolce pasquale il tradizionale manicaretto ripieno di crema bianca che va a ruba tra i napoletani. Per ogni colomba venduta verranno donati 2 euro ai bambini meno fortunati.
A cura di An. Mar.
1.036 CONDIVISIONI
Immagine

La pasticceria Poppella in Via Arena alla Sanità, famosa per la ricetta del fiocco di neve, preparerà per Pasqua mille colombe "Fiocco di neve" riproducendo nel dolce pasquale il tradizionale manicaretto ripieno di crema bianca che va a ruba tra i napoletani. Si tratta di una edizione limitata. L'"Operazione 1000 sorrisi" prevede per Pasqua 2016 la realizzazione di sole 1000 Colombe farcite a Crema Fiocco di Neve, glassate al cioccolato fondente. Una versione del peso è di circa 2kg del delizioso dolcetto rotondo. Il costo è di € 35,00. e per ogni colomba venduta – fanno sapere dalla pasticceria in via – verranno donati 2 euro ai bambini meno fortunati della nostra città.

L'idea arriva dopo lo straordinario successo del Fiocco di neve, manicaretto per cui ogni giorni si mettono in fila centinaia di persone e che ha decretato il successo della pasticceria del Rione Sanità, tanto che sono già diversi i maestri pasticceri napoletani che si ispirano al delicato dolcetto bianco per le loro creazioni.

1.036 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views