17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pasquale va a fare benedire la moto, ma muore sulla strada del ritorno in un incidente

Pasquale Vassallo, di 38 anni, è morto nel territorio di Gricignano di Aversa in provincia di Caserta. L’uomo ha perso il controllo del mezzo forse per colpa di un sorpasso pericoloso di un automobilista. Era appena tornato da Gaeta, dove si era recato in compagnia di un amico per far benedire la sua moto appena acquistata.
A cura di Redazione Napoli
17 CONDIVISIONI
Pasquale Vassallo, il 38enne di Cesa rimasto ucciso nell'incidente
Pasquale Vassallo, il 38enne di Cesa rimasto ucciso nell'incidente

Incidente mortale sulle strade in provincia di Caserta: un centauro di 38 anni ha perso la vita in via Boscariello nel territorio di Gricignano di Aversa. Si tratta di Pasquale Vassallo, residente a Cesa, che per cause ancora da chiarire ha perso il controllo della noto finendo fuori strada, forse per evitare l'impatto con un'automobile che avrebbe eseguito un sorpasso pericoloso.

Pasquale tornava da un viaggio a Gaeta con un amico, come lui con la passione per le due ruote, che aveva appena comprato una moto nuova e aveva deciso di portarla a far benedire. Sbalzato con violenza sull'asfalto Pasquale è morto sul colpo. Inutile l'intervento dei soccorsi del 118: il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatarne il decesso.

In Campania un altro grave incidente è avvenuto oggi, alle prime luci dell'alba, a Nocera Superiore in provincia di Salerno: nello scontro avvenuto sulla Statale 18, sono rimasti coinvolte diverse autovetture  e hanno perso la vita due persone, tra cui un 17enne, mentre otto sono i feriti soccorsi dal personale 118 e trasportati in ospedale.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views