38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, cade un albero in piazza Mazzini, paura e un ferito

Paura questa mattina a Napoli, in piazza Mazzini. Un albero è crollato al suolo, colpendo un ragazzo seduto su una panchina. Il giovane è rimasto ferito, anche se per fortuna non in modo grave: è stato soccorso da un’ambulanza del 118. Polemiche tra i residenti della zona che avevano già denunciato la pericolosità della pianta caduta.
A cura di Redazione Napoli
38 CONDIVISIONI
L'albero caduto in piazza Mazzini (Foto di Michele Frasca via Facebook)
L'albero caduto in piazza Mazzini (Foto di Michele Frasca via Facebook)

Paura questa mattina a Napoli, nella centrale piazza Mazzini. Attorno alle 11 un albero si è spezzato ed è caduto sulla strada. Un ragazzo che era seduto su una panchina sotto l'albero è stato colpito dalla pianta riportando ferite alle braccia e alle gambe. Per fortuna, comunque, le sue condizioni non sono gravi: il ferito è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in barella su un'ambulanza, ma al momento non è chiaro se sia stato trasportato in ospedale o semplicemente medicato sul posto.

Tra i residenti di piazza Mazzini e Salvator Rosa che di mattina affollano lo spiazzo, molto frequentato, lo spavento è stato tanto: diversi utenti hanno pubblicato su Facebook la foto dell'albero caduto, evidenziando come per fortuna il bilancio dell'accaduto non sia grave. Il crollo della pianta avrebbe potuto provocare danni più seri. Alcuni residenti e commercianti della zona, piazza centrale situata all'incrocio tra corso Vittorio Emanuele e via Salvator Rosa, avevano denunciato da tempo la pericolosità dell'albero in questione, chiedendo l'intervento per la sua messa in sicurezza. Un intervento che però è arrivato solo dopo il crollo: a seguito dell'accaduto infatti sono giunti sul posto anche i vigili della polizia municipale e i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dell'area.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views