164 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Nocera, altre due sparatorie nel giro di un’ora nel centro cittadino

Due episodi nel giro di un’ora a Nocera Inferiore: ferito un uomo, anche se le sue condizioni non appaiono gravi. In mattinata, un’altra sparatoria nella vicina Pagani, mentre ieri sempre a Nocera, vi era stata una terza sparatoria, per un totale di quattro episodi in meno di ventiquattro ore, ma senza conclusioni tragici.
A cura di Giuseppe Cozzolino
164 CONDIVISIONI
Immagine

Paura a Nocera, dove nel giro di un'ora ci sono state altre due sparatorie in pieno centro cittadino. Già ieri era avvenuta una prima sparatoria contro un negozio di parrucchieri, mentre in mattina quest'oggi nella vicina Pagani vi era stato un ennesimo atto violento con armi da fuoco tra le strade della città. Gli inquirenti stanno cercando di capire se esista un collegamento tra i fatti.

La giornata di oggi, mercoledì 23 maggio, si era aperta già con una prima sparatoria a Pagani, due minuti da Nocera Inferiore, in pieno centro cittadino. Nessun ferito, ma tanta paura visto che il tutto è avvenuto attorno alle 14.30: nel pomeriggio, poi, i due episodi nella cittadina dell'agro. Il primo attorno alle 18.30 circa, quando davanti al bar di via Garibaldi sono stati esplosi dei colpi di pistola che hanno ferito un uomo alle gambe. Poi, neanche un'ora dopo, un'altra sparatoria contro un negozio d'abbigliamento.

Gli inquirenti sono al lavoro per i rilievi del caso e, soprattutto, per capire se tutti questi episodi possano essere in qualche modo legati. Non è esclusa alcuna pista al momento, neppure l'ipotesi che parla di un solo uomo come possibile "pistolero" nella città dell'agro. E' stato infatti fermato un giovane di 27 anni che, si sospetta, possa essere l'autore di queste sparatorie: stando alle prime indiscrezioni, il giovane sparava, riprendendo il tutto, per poi postare i video sui social network.

164 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views