40 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Pomigliano, entra armato nell’ufficio postale e lo rapina

Momenti di paura, questa mattina, all’ufficio postale di Pomigliano d’Arco, nella provincia di Napoli, dove un uomo è entrato armato e con il volto coperto e ha costretto i dipendenti a consegnargli il denaro delle casse, prima di fuggire su un furgone bianco, che è stato rinvenuto poco dopo dai carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
40 CONDIVISIONI
Immagine

Caccia all'uomo che questa mattina ha diffuso il panico nell'ufficio postale di Pomigliano d'Arco, nella provincia di Napoli. L'uomo, approfittando dell'ingresso secondario dell'ufficio smistamento, è entrato pistola in pugno e volto travisato nell'ufficio postale di via Ercole Cantone, come riporta Pomigliano Live. L'uomo si è poi diretto alle casse e, sotto la minaccia della pistola, ha costretto i dipendenti a consegnargli il denaro, per poi dileguarsi a bordo di un furgone bianco.

Nell'ufficio postale sono arrivati i carabinieri di Pomigliano d'Arco, che indagano sulla vicenda. I militari dell'Arma, che si sono messi subito sulle tracce del rapinatore, poco dopo la rapina hanno rinvenuto il furgone bianco con il quale l'uomo si è dileguato sulla Strada Statale 162, all'altezza di Cercola, ma del malvivente nessuna traccia. I carabinieri stanno ora visionando le immagini delle telecamere nella speranza di avere elementi utili all'identificazione del rapinatore. Il bottino con il quale l'uomo è riuscito a darsi alla fuga non è stato ancora quantificato.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views