video suggerito
video suggerito

Paura all’ospedale di Benevento: a fuoco il Reparto di Psichiatria

Un incendio, nella notte, si è sviluppato nella sala d’attesa del Reparto di Psichiatria dell’ospedale Gaetano Rummo di Benevento: intervenuti sul posto, i vigili del fuoco hanno domato prontamente le fiamme. Per fortuna, non si segnalano feriti né intossicati.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura, questa notte, all'interno dell'ospedale Gaetano Rummo di Benevento: un incendio si è infatti sviluppato all'interno del Reparto di Psichiatria del nosocomio sannita. Sul fuoco sono giunti prontamente i vigili del fuoco di Benevento che, con un'autobotte e un'autoscala hanno domato senza difficoltà le fiamme. Il rogo sarebbe partito da un divano della sala d'attesa del Reparto di Psichiatria e avrebbe danneggiato alcune persiane del reparto. I pompieri indagano sulla natura dell'incendio: ancora da accertare se le fiamme siano divampate in maniera accidentale, oppure se queste siano di natura dolosa.

Un episodio analogo aveva interessato l'ospedale Rummo circa un mese fa: nella notte tra il 4 e il 5 febbraio scorso un vasto incendio aveva colpito il padiglione d'emergenza dell'ospedale sannita. Le fiamme divamparono in due punti diversi dell'edificio, al terzo e al quarto piano, bruciando dei sacchi contenenti materiale ospedaliero di risulta. Come misura preventiva, i pazienti in arrivo al Pronto Soccorso del Rummo furono dirottati all'ospedale Sacro Cuore di Gesù. I due diversi inneschi fecero pensare ad un incendio di natura dolosa, anche se le cause risultano, ad oggi, ancora poco chiare.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views