60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura nella notte a Scafati, bomba carta devasta l’ingresso di un bar

È accaduto intorno all’una di notte in via Melchiade. Indagini sono in corso per appurare le motivazioni del gesto e individuare i responsabili. Non si esclude l’ipotesi dell’intimidazione a scopo estorsivo.
A cura di Valerio Papadia
60 CONDIVISIONI
L'esterno del bar dopo l'esplosione (Fonte Foto: Facebook)
L'esterno del bar dopo l'esplosione (Fonte Foto: Facebook)

La terribile deflagrazione ha squarciato il silenzio della notte ed è stata avvertita anche a diversi chilometri di distanza. Paura, intorno all'una, per alcuni residenti di Scafati, in provincia di Salerno. Una bomba carta è infatti esplosa davanti al Bar Roxy, in via Pietro Melchiade, di fronte all'ufficio postale e a pochi passi dalla centrale piazza Vittorio Veneto, devastando completamente una delle saracinesche dell'ingresso e infrangendo anche i vetri di un vicino ufficio comunale.

Il boato ha svegliato i residenti della zona, che hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco di Nocera inferiore e i carabinieri della tenenza di Scafati, che sono chiamati adesso ad indagare su quanto accaduto. I militari dell'Arma, tra le ipotesi avanzate, non escludono che l'esplosione possa essere un atto intimidatorio legato al racket.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views