35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per una pensionata in Irpinia: imbavagliata e rapinata nella sua casa

Rapina in pieno giorno ad Aquilonia, nella provincia di Avellino: due banditi a volto coperto sono entrati nella casa di una pensionata, una donna di 65 anni, che è stata costretta a consegnare ai due uomini denaro e oggetti preziosi e poi imbavagliata affinché non potesse chiedere aiuto. Solo dopo che i banditi sono andati via, la donna è riuscita a liberarsi e ad allertare le forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
35 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura ad Aquilonia, nella provincia di Avellino, dove una donna, una pensionata di 65 anni, è stata rapinata all'interno della sua abitazione. Erano circa le 14 quando due malviventi, con il volto coperto da calze di nylon, dopo aver appurato che la donna fosse sola in casa – probabilmente conoscevano le sue abitudini – hanno bussato alla porta. La donna ha aperto senza chiedere chi fosse e si è trovata di fronte ai due banditi che, stando a quanto si apprende, l'hanno costretta ad entrare in casa e si sono poi diretti, in compagnia della 65enne, in camera da letto.

Qui, i malviventi avrebbero costretto la pensionata a consegnargli alcuni contanti e oggetti preziosi contenuti nel cassetto di un mobile; dopo aver arraffato il bottino, i rapinatori hanno imbavagliato la 65enne affinché non potesse urlare e sono scappati. Soltanto dopo la loro fuga, la donna è riuscita a liberarsi e ad allertare le forze dell'ordine: sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Sant'Angelo dei Lombardi, che indagano sulla vicenda. Stando a quanto si apprende, i malviventi sarebbero fuggiti con 300 euro i contanti e alcuni oggetti preziosi.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views