video suggerito
video suggerito

Personale in malattia: chiudono in anticipo le funicolari di Mergellina e Montesanto

Terzo giorno di disagio per chi utilizza le funicolari di Mergellina e Montesanto: anche oggi personale in malattia, l’Azienda Napoletana Mobilità ha annunciato la chiusura anticipata. Da Mergellina ultima corsa prevista alle 14.10, mentre da Montesanto l’ultima corsa partirà alle 19.10. Possibili disagi in vista del match di stasera a Fuorigrotta tra Napoli e Stella Rossa.
A cura di Giuseppe Cozzolino
64 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora una giornata di passione per il trasporto pubblico napoletano: per il terzo giorno consecutivo chiudono in anticipo le funicolari Montesanto e di Mergellina, mentre nei giorni scorsi il medesimo destino era toccato, oltre a questi due impianti, anche a quella di Chiaia. Ed anche stavolta, la causa è da trovare nell'assenza, per malattia, dei rispettivi caposervizio.

Lo ha comunicato la stessa Azienda Napoletana Mobilità, che ha anche annunciato l'orario delle ultime corse: maggiori disagi per la funicolare di Mergellina, la cui ultima corsa è prevista per le 14.10; per quanto riguarda l'impianto di risalita di Montesanto, l'ultima corsa partirà alle 19.10, mentre per Chiaia e Funicolare Centrale al momento non sono previsti cambiamenti di sorta. Proprio oggi, tra l'altro, si prevede molto traffico, veicolare e non, in vista del match di Champions League a Fuorigrotta tra Napoli e Stella Rossa, tanto che l'Ente Autonomo Volturno aveva già annunciato corse extra per Cumana e Circumflegrea. Anche nei giorni scorsi le funicolari di Mergellina e Montesanto, unitamente a quella di Chiaia che oggi invece risulta regolare, avevano dovuto chiudere a metà giornata per l'assenza dei caposervizio, tutti in malattia.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views