64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pessime condizioni igieniche: chiuso un ristorante ad Avellino

Vasta operazione dei carabinieri del Nas nella provincia di Avellino: i militari dell’Arma hanno controllato numerose attività commerciali, sequestrando 200 chili di prodotti alimentari mancanti delle indicazioni di provenienza. Un ristorante è stato chiuso perché trovato in pessime condizioni igienico-sanitarie.
A cura di Valerio Papadia
64 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Blitz dei carabinieri del Nas, il Nucleo antisofisticazioni e sanità dell'Arma, nella provincia di Avellino, dove sono state controllate numerose attività commerciali: un ristorante chiuso e 200 chili di prodotti alimentari sequestrati, questo il bilancio dell'operazione che ha riguardato esercizi commerciali tra Atripalda, Serino e Contrada. Nella Valle del Sabato, i carabinieri del Nas hanno chiuso un ristorante, i cui locali sono stati trovati in pessime condizioni igienico-sanitarie e con carenze strutturali. In due negozi, poi, i militari dell'Arma hanno sequestrato complessivamente 200 chili di prodotti alimentari sprovvisti delle indicazioni di provenienza previste dalla legge e quindi considerati pericolosi per la salute.

Tante le operazioni del Nas a salvaguardia della salute dei consumatori. Ieri, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, i carabinieri hanno controllato numerose attività commerciali, sequestrando mozzarelle e prodotti ittici trovati in pessime condizioni igienico-sanitarie e sprovvisti delle indicazioni di tracciabilità necessarie. Nei giorni scorsi, i militari dell'Arma hanno controllato anche numerosi esercizi commerciali del centro storico del capoluogo campano, sequestrando 50 chili di prodotti alimentari considerati pericolosi per la salute dei consumatori.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views