video suggerito
video suggerito

Piscinola, calci e pugni a due guardie giurate nella metro: denunciato un 19enne

Le due guardie sono state aggredite all’interno della stazione e poi medicate all’ospedale “Cardarelli”. Denunciato un ragazzo nigeriano di 19 anni sprovvisto del titolo di viaggio.
A cura di Valerio Papadia
41 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un'aggressione ai danni del personale impiegato nel trasporto pubblico napoletano. Questa mattina due guardie giurate sono state aggredite all'interno della stazione della Linea 1 della metropolitana a Piscinola. A riportare la notizia è Il Mattino. I due uomini sono entrati in azione per proteggere il personale in servizio nell'area dei tornelli e addetto alla verifica del possesso e della validità dei biglietti da parte degli utenti. Un ragazzo nigeriano di 19 anni, trovato sprovvisto del titolo di viaggio, ha infatti cominciato ad inveire contro i dipendenti della stazione.

Quando le due guardie giurate sono intervenute per sedare l'alterco, il 19enne ha iniziato a colpirli con calci e pugni. In stazione sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato il ragazzo. Le due guardie invece sono state trasportate all'ospedale "Cardarelli" dove gli sono state prestate le cure necessarie. Per i due, una prognosi di 5 e 7 giorni.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views