video suggerito
video suggerito

Pompei, immortalato dalle telecamere mentre ruba nelle auto di alcuni turisti: arrestato

L’uomo, un ventiseienne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona, deve rispondere di furto aggravato: le telecamere di videosorveglianza lo hanno immortalato mentre rubava all’interno di due automobili di turisti stranieri nel parcheggio di un supermercato e nei pressi degli scavi di Pompei.
A cura di Giuseppe Cozzolino
50 CONDIVISIONI
Immagine

NAPOLI – Un ventiseienne di Giugliano in Campania è stato arrestato per furto aggravato dai carabinieri di Pompei: l'uomo deve rispondere del furto di oggetti vari dalle automobili di alcuni turisti. I reati contestati risalgono allo scorso 1° giugno: quest'oggi sono scattate le manette per lui, in osservanza di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura della Repubblica.

Il ventiseienne, domiciliato a Giugliano e già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e la persona, è accusato di furto aggravato: dalle indagini eseguite dai carabinieri di Pompei, è emerso che l'uomo era stato immortalato nei filmati degli impianti di videosorveglianza presenti nei luoghi dei furti e dalle dichiarazioni di alcuni testimoni. I furti erano avvenuti lo scorso 1° giugno all'interno di due autovetture di proprietà di alcuni turisti stranieri, lasciate rispettivamente all'interno del parcheggio di un supermercato e nei pressi dell'ingresso Anfiteatro del Parco Archeologico. Il ventiseienne di Giugliano in Campania è stato quindi tradotto nella Casa Circondariale di Poggioreale.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views