28 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pontecagnano, auto travolge una moto e scappa: due feriti in ospedale

Incidente a Pontecagnano tra auto e moto: due persone in ospedale per contusioni ed escoriazioni varie. L’automobilista, dopo l’incidente, si è dileguato ed ora rischia una denuncia per omissione di soccorso. Carabinieri al lavoro per cercare di identificare la persona alla guida, mentre le condizioni dei due feriti non desterebbero preoccupazioni.
A cura di Giuseppe Cozzolino
28 CONDIVISIONI

Due persone ferite, fortunatamente in maniera non grave, ed un automobilista in fuga. Questo il bilancio di un incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 29 settembre, sulla strada Litoranea di Pontecagnano. I due feriti sono stati portati in ospedale ma non avrebbero riportato altro che escoriazioni e qualche contusione. In fuga, invece, dopo l'incidente l'automobilista, che non si è fermato a prestare soccorso facendo anzi perdere le proprie tracce. Sulla vicenda stanno indagando le forze dell'ordine.

immagine di repertorio
immagine di repertorio

L'episodio è avvenuta nella prima serata di ieri lungo la strada Litoranea di Pontecagnano: le due persone a bordo di una motocicletta si sarebbero poi, per circostanze ancora tutte da chiarire, scontrate con un'automobile, finendo così fuori strada. L'impatto, abbastanza violento, con l'asfalto, ha fatto inizialmente temere il peggio: fortunatamente, un'ambulanza dei Volontari Pronto Intervento (Vo.P.I.) di Pontecagnano è giunta in breve tempo sul posto, constatando tuttavia che le condizioni dei due centauri erano buone. Portati in ogni caso d'urgenza in ospedale, hanno riportato entrambi contusioni ed escoriazioni in diverse parti del corpo. Si cerca ora di risalire all'automobilista che, fuggendo, rischia ora un'accusa di omissione di soccorso. Sulla vicenda indagano i carabinieri, che oltre a cercare di risalire all'identità della persona alla guida dell'automobile stanno anche cercando di ricostruire l'esatta dinamica della vicenda ed accertare le responsabilità di tutti i coinvolti.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views