190 CONDIVISIONI

Ponticelli, arrestato parcheggiatore abusivo: minaccia automobilista e gli ruba portafogli

Un parcheggiatore abusivo è stato arrestato davanti alla clinica Villa Betania di Ponticelli, nella zona est di Napoli: aveva rubato il portafogli a un automobilista che si era rifiutato di pagare e lo aveva minacciato. A Pozzuoli, in provincia di Napoli, quattro guardamacchine sono stati denunciati e altri 6 segnalati amministrativamente.
A cura di Nico Falco
190 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

L'automobilista si era rifiutato di pagare e così lui, per prendersi lo stesso quella "offerta a piacere", aveva infilato la mano nel borsello della vittima e aveva preso il portafogli. Glielo aveva restituito poco dopo, quando aveva sentito che stava arrivando la polizia, e lo aveva nuovamente minacciato. Ma, con l'arrivo degli agenti, sono scattate le manette. Agli arresti, per furto aggravato, Salvatore Imparato, 21 anni, napoletano, parcheggiatore abusivo abituale.

L'uomo, guardamacchine all'esterno della clinica Villa Betania di Ponticelli, nella periferia est di Napoli, è stato bloccato dagli agenti del commissariato Ponticelli della Polizia di Stato. I poliziotti hanno ricostruito che poco prima c'era stata una discussione tra il parcheggiatore e un automobilista che non voleva pagare quanto preteso; in risposta, il ragazzo gli aveva rubato il portafogli e si era allontanato.

La vittima aveva cominciato a urlare, dicendo di avere chiamato la polizia, e a quel punto il ragazzo era tornato sui suoi passi, gli aveva restituito il portafogli; gli agenti sono arrivati proprio mentre lo stava minacciando di nuovo. Il ragazzo era stato già arrestato all'esterno della clinica Villa Betania nell'agosto 2017, sorpreso anche all'epoca a fare il parcheggiatore abusivo: quella volta, per evitare la multa e l'ordine di allontanamento, aveva fornito false generalità ed era stato per questo motivo arrestato.

Pozzuoli, denunciati 4 parcheggiatori abusivi

A Pozzuoli, in provincia di Napoli, i carabinieri della sezione Radiomobile e della stazione locale hanno denunciato 4 parcheggiatori abusivi, tutti già sanzionati in passato; due di questi sono stati sorpresi nella zona del porto, mentre avvicinavano i clienti dei locali chiedendo "una offerta a piacere", mentre gli altri due reclamavano denaro sul lungomare dagli automobilisti. Altre 6 persone, sono state segnalate amministrativamente per la stessa attività.

190 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views