video suggerito
video suggerito

Ponticelli, spari all’alba: donna trova pallottole nel bagno e sulla veranda

Stamattina, 26 febbraio, i carabinieri di Poggioreale sono intervenuti a Poggioreale, dove intorno alle 6.30 sono stati segnalati dei colpi di pistola: ritrovati 3 bossoli a terra, una pallottola è finita nel bagno di una casa al terzo piano e un’altra in una veranda del primo piano. La sparatoria è avvenuta in via Vera Lombardi, alle spalle dell’Ospedale del Mare, al confine con Cercola.
A cura di Nico Falco
154 CONDIVISIONI
Immagine

Una ogiva di proiettile si  è conficcata nel bagno di una casa al terzo piano, un'altra è finita nella veranda di un appartamento al primo piano. Due pallottole schizzate dentro le case, in quella che sembra l'ennesima stesa nella provincia di Napoli. È avvenuto all'alba a Ponticelli, a confine con Cercola e proprio alle spalle dell'Ospedale del Mare. Gli spari sono stati segnalati alle 6.30 del mattino di oggi 26 febbraio, sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Poggioreale. Le pallottole sono state esplose contro l'edificio al civico 266, a terra i militari hanno trovato 3 bossoli da arma semiautomatica. Avrebbero sparato da uno scooter, o da un'automobile, mirando verso l'edificio, senza un obiettivo preciso.

Indagini sono in corso per accertare se si sia trattato di un “stesa” o di una intimidazione diretta a un pregiudicato o a un gruppo criminale con interessi sulla zona. Nel corso dei sopralluoghi i militari hanno accertato che una pallottola era entrata in un appartamento del terzo piano, finendo nel bagno, mentre un'altra era finita nella veranda di una casa del primo piano.

154 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views