video suggerito
video suggerito

Portavalori perde il carico a Pozzuoli: i residenti arraffano le banconote

Il blindato, coinvolto in un incidente sulla ss 7 quater, ha perso il carico che trasportava: due sacchi contenenti circa 200mila euro. I residenti non si sono attardati ad arraffare quello che potevano, anche se gran parte del bottino potrebbe essere ancora dispersa.
A cura di V. P.
971 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente cinematografico, non tanto per la dinamica, quanto per le conseguenze, si è verificato sulla strada statale 7 quater, tra le uscite di Licola e Monteruscello a Pozzuoli, in provincia di Napoli. Un portavalori che percorreva la strada, come riporta Cronaca Flegrea, è stato tamponato da un'auto e ha finito la sua corsa contro il guardrail: l'impatto ha fatto aprire il portellone retrostante, facendo cadere il carico, due sacchi contenenti all'incirca 200mila euro, dal cavalcavia.

I sacchi, volati via da un'altezza considerevole, una volta impattato il terreno si sono rotti, provocando la fuoriuscita delle banconote. I residenti del quartiere di Pozzuoli che hanno assistito alla scena non ci hanno pensato due volte e hanno arraffato qualche banconota ma poi, per paura di poter essere perseguiti dalle forze dell'ordine, sono rientrati nelle loro case. Stando a quanto si apprende, però, è stato ritrovato soltanto poco meno del dieci per cento del contenuto dei sacchi. La notizia ha dato così il via, ancora adesso. a "pellegrinaggi" di persone che si recano sul luogo dell'incidente alla ricerca di qualche banconota.

971 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views