Positano, Natalia Dyer e Charlie Heaton di Stranger Things si allenano in vacanza

"È stato un piacere per me conoscere ed allenare Natalia e Charlie, due persone fantastiche, umili e grandi attori della serie Stranger things.
Thanks guys see you next time!". Lo scrive sul suo profilo Facebook Giuseppe Capozzi, maestro di arti marziali e personal trainer, che per i giorni scorsi ha allenato due "allievi" d'eccezione: Natalia Dyer e Charlie Heaton, gli attori che interpretano i personaggi di Jonathan e Nancy nella popolare serie "Stranger Things", distribuita da Netflix. I due, la prima statunitense e il secondo britannico, si trovavano in Costiera Amalfitana per partecipare al Giffoni Film Festival 2019, che si è concluso il 27 luglio e che con quest'anno è arrivato alla sua 49° edizione.
Mentre erano in Costiera, i popolari attori si sono incontrati con Giuseppe Capozzi per non trascurare la forma fisica. Così il maestro ha voluto raccontare quell'incontro e ringraziare con il post su Facebook, scritto in italiano e in inglese, corredato di fotografie che lo vedono insieme a "Jonathan Byers" e "Nancy Wheeler" in posa da combattimento.
Qualche giorno fa i due attori, che si sono conosciuti sul set e sono legati anche nella vita privata, erano stati i protagonisti di un altro "avvistamento": hanno fatto tappa al ristorante Gemma di Amalfi, da sempre visitato da numerosi vip del cinema e non solo. A fine serata, hanno scattato la classica foto di rito col personale di sala. E di quella sera si è saputo anche il menu: crudo di pesce, paccheri con burrata, tartufo nero, scuncilli e melanzana al cioccolato. Natalia Dyer e Charlie Heaton erano stati presenti al Giffoni Film Festival e avevano partecipato alla festa patronale di Atrani.