video suggerito
video suggerito

Pozzuoli ancora senza acqua: cinquemila famiglie “a secco” per 4 giorni

Proseguono i disagi per circa cinquemila famiglie che vivono nella parte alta di Pozzuoli, nella provincia di Napoli. A causa di lavori sulla nuova condotta idrica, i residenti rimarranno senz’acqua per 4 giorni consecutivi, da oggi, lunedì 25 febbraio fino a giovedì 28 febbraio. Si tratta della terza interruzione del servizio in due settimane.
A cura di Valerio Papadia
53 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Continuano i disagi per circa cinquemila famiglie che vivono nella parte alta di Pozzuoli, nella provincia di Napoli. I residenti resteranno ancora una volta senz'acqua, questa volta per 4 giorni consecutivi: il servizio sarà interrotto da oggi, lunedì 25 febbraio fino a giovedì 28 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, a causa dei lavori degli allacci sulla nuova condotta idrica. La zona interessata dai disagi è tutta quella di via Artiaco, da piazza Capomazza alla rotonda di immissione alla Tangenziale di Napoli in via Campana, fatta eccezione per via Celle, via vecchia Campana e il parco Pisano. Si prospettano, dunque, quattro giorni di disagi per i cittadini ma anche per i tanti esercizi commerciali che sorgono nella zona.

Si tratta della terza interruzione del servizio idrico in 15 giorni. La scorsa settimana, sempre nelle ore indicate, il servizio idrico era stato sospeso addirittura per cinque giorni consecutivi. Gravi erano state le ripercussioni sui residenti e sugli esercenti di via Artiaco, costretti a rimanere senz'acqua per un periodo di tempo così prolungato.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views