video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, autobus prende fuoco per strada: l’autista finisce in ospedale

Il rogo, probabilmente generato nel vano motore posteriore, ha completamente avvolto un autobus della Ctp in via Campi Flegrei, ad Arco Felice. Illesi i passeggeri, mentre il conducente è finito in ospedale per intossicazione.
A cura di Valerio Papadia
201 CONDIVISIONI
L'autobus completamente distrutto dall'incendio
L'autobus completamente distrutto dall'incendio

Paura per i passeggeri di un autobus di linea della Ctp. Il mezzo pubblico, mentre stava percorrendo via Campi Flegrei ad Arco Felice, frazione del Comune di Pozzuoli (Napoli), ha improvvisamente preso fuoco, come riporta Campi Flegrei News. Sono stati gli stessi passeggeri ad allertare il conducente, dopo aver sentito un intenso odore di bruciato. L'autista ha fatto appena in tempo ad accostare l'autobus e ad evacuare tutti le persone a bordo prima che il mezzo fosse completamente avvolto dalle fiamme.

I passeggeri sono tutti salvi, mentre il conducente, nel tentativo di spegnere le fiamme, è rimasto intossicato ed è stato trasportato in ospedale. Sul posto sono giunti i vigili urbani e i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, che hanno provveduto a domare il rogo. Molti testimoni, residenti e avventori dei bar della zona, hanno riferito di aver sentito un'esplosione prima che il mezzo prendesse fuoco. Con ogni probabilità, l'incendio si è sviluppato nel vano motore posteriore.

201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views