951 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pozzuoli come Venezia: nelle strade allagate dal maltempo spunta il gondoliere

Il fotomontaggio del gondoliere che “naviga” per le strade allagate del comune puteolano è stata diffusa in rete da un gruppo di commercianti della zona, evidentemente disposti a prendere con ironia i disagi del maltempo che sabato 10 ottobre ha investito la Campania, allagando le strade di Pozzuoli.
A cura di An. Mar.
951 CONDIVISIONI
Immagine

Un gondoliere che rema per le strade allagate di Pozzuoli. È questa la trovata goliardica partorita nella serata di maltempo di sabato scorso, quando auto e pedoni sono rimasti impantanati nelle vie del comune flegreo a causa delle abbondanti piogge di inizio autunno che hanno colpito la Campania.

Il fotomontaggio che mostra il gondoliere mentre naviga tra le vie del comune puteolano, è stato messo in rete da alcuni commercianti che l'hanno accompagnata con la spiritosa didascalia: "Comunicato stampa, dopo i disagi meteorologici di ieri i commercianti di via Napoli si attrezzano per reagire. Sostituito il servizio navetta con un più utile e caratteristico servizio Gondola". Non ci è voluto molto perché la foto diventasse virale su Facebook, dove numerosi utenti si sono divertiti a commentarla e condividerla. "Arriva il gondoliere – scrive Giuliana G. – è passato dal Canal Grande al Piccolo Canal Fognario".

951 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views