video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, donna cade dagli scogli e muore in ospedale: ipotesi suicidio

La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 19 e 30 nei pressi del parcheggio multipiano sul lungomare di via Napoli. Alla base della morte della donna potrebbe esserci stato un litigio con il fidanzato, ma è un’ipotesi ancora tutta da confermare.
A cura di En.Ta.
178 CONDIVISIONI
Immagine

Pozzuoli. Una donna cade dagli scogli nei pressi del lungomare di via Napoli e muore. La tragedia è avvenuta ieri sera intorno alle 19 e 30 nei pressi del parcheggio multipiano. Da verificare se si sia trattato di un'incidente o di un suicidio. Stando alle testimonianze dei passanti, la donna, tra i 35 anni e i 40 anni, sarebbe scesa da uno scooter guidato da un uomo. Pochi istanti dopo sarebbe salita sul muretto che separa il marciapiede dal mare e sarebbe caduta giù facendo un volo di circa cinque o sei metri. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

La donna è stata soccorsa e trasportata d'urgenza in ambulanza all'ospedale San Paolo di Fuorigrotta, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Sulla tragedia indagano i poliziotti del commissariato di Pozzuoli diretti dal vice questore Pasquale Toscano. Sembra che alla base della caduta, ci sarebbe un litigio avvenuto pochi minuti prima tra la donna e il fidanzato. Ma questa è un'ipotesi ancora tutta da verificare e allo studio degli investigatori. Per ora non c'è niente di confermato. Ancora sconosciuta l'identità della vittima.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views