video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, donna si accascia sulla spiaggia e muore

È accaduto a Pozzuoli, sulla spiaggia Montenuovo, a Lucrino, dove una bagnante si è accasciata sotto gli occhi delle tante persone presenti sul lido.
A cura di Angela Marino
461 CONDIVISIONI
Immagine

È stata colta da un malore ed è morta sulla spiaggia, dove voleva trascorrere qualche ora godendosi il sole di fine aprile. È accaduto a Pozzuoli, sulla spiaggia Montenuovo, a Lucrino (Napoli) dove una bagnante si è accasciata sotto gli occhi delle tante persone presenti sul lido. È accaduto intorno alle 14. Sembra che la donna fosse una cliente abituale del lido. Da quanto riferito dai testimoni la donna stava passeggiava sulla battigia quando ha accusato il malore, cadendo riversa sulla sabbia.

Quando i medici del 118, chiamati dai responsabili della struttura, sono giunti sul posto, era già troppo tardi. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della Polizia e della Capitaneria di Porto che hanno avviato le indagini del caso. Sempre secondo i testimoni il corpo sarebbe rimasto coperto dal telo termico a lungo prima di essere rimosso. La presenza del corpo non ha distolto gli altri bagnanti dalle loro attività, che sono proseguite nonostante la tragedia avvenuta poco prima.

Il precedente

Solo poche ore prima un altro episodio analogo è andato in scena al centro commerciale Auchan di Giugliano, nel Napoletano, ad alcuni chilometri di distanza. Un uomo di 47anni è stramazzato al suolo nel parcheggio del centro, dopo aver parcheggiato la sua auto. Anche in quel caso, il tempestivo intervento dei soccorsi non è servito a salvare la vita dell'uomo. Secondo i medici anche il 47enne sarebbe stato colto da infarto.

461 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views