Pozzuoli, Giuseppe è scomparso da 24 ore. L’appello del figlio: “Aiutatemi a ritrovarlo”
La comunità di Pozzuoli, città dei Campi Flegrei in provincia di Napoli, è in apprensione per le sorti di Giuseppe Calise, 69 anni, scomparso da casa da ieri mattina e sparito apparentemente nel nulla. A dare la notizia della scomparsa, dopo averla opportunamente denunciata ai carabinieri della locale stazione, è il figlio Ugo che su Facebook, anche nei gruppi nel quale si concentrano i membri della comunità locale, diffonde un appello a tutti coloro che possano aiutarlo a ritrovare suo padre.
Vi prego di far circolare con la massima urgenza. L'uomo in questa foto è mio padre, si chiama Giuseppe Calise e da ieri non si hanno più sue notizie. È cardiopatico ed ha 69 anni. L'ultima volta che è stato visto indossava dei bermuda beige, una canotta arancione e dei sandali. Chiunque dovesse avvistarlo o avere sue notizie è pregato di avvisare i carabinieri o i familiari. Grazie mille.
Un'altra comunità, e un'altra famiglia, sono in ansia per un caso analogo. Luigi Avino, infatti, è scomparso da Torre Annunziata da circa 48 ore ormai. Anche in questo caso, ieri, era stato il figlio, sempre a mezzo Facebook, a diffondere la notizia della scomparsa del genitore, pregando chiunque dovesse avere informazioni di contattare il numero inserito accanto alla foto del padre.