video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, incidente in scooter: due feriti gravi

L’incidente ha visto coinvolti due fidanzati che viaggiavano in scooter, scontratisi con un’auto. Alla ragazza è stata amputata una gamba, mentre il ragazzo è ancora in gravi condizioni.
A cura di Valerio Papadia
114 CONDIVISIONI
Immagine

L'incidente, come riporta Cronaca Flegrea, è avvenuto nella notte a via Campana a Pozzuoli, in prossimità del Rione Artiaco e del ponte della tangenziale. Protagonisti del violento impatto uno scooter e un'automobile. Sullo scooter viaggiavano due fidanzatini che hanno avuto la peggio, mentre l'automobilista non sembra aver riportato gravi conseguenze.

I soccorsi giunti sul posto hanno subito potuto riscontrare infatti la gravità delle condizioni dei due fidanzati. Trasportati all'Ospedale Cardarelli di Napoli, la ragazza ha subito l'amputazione di una gamba, mentre il ragazzo è ancora in prognosi riservata per le numerose ferite riportate nell'impatto. I Carabinieri che indagano sull'episodio dovranno far luce sulla dinamica dell'incidente, forse dovuto all'elevata velocità. Dopo i controlli di rito, entrambi i mezzi coinvolti nell'incidente sono stati posti sotto sequestro.

114 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views