video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, incidente sul lavoro: operaio precipita da un’impalcatura e muore

Drammatico incidente sul lavoro quello occorso, nel pomeriggio di ieri, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Un operaio di 63 anni, Sebastiano Marino, è precipitato da una impalcatura mentre stava effettuando alcuni lavori sul lungomare. Inutile la corsa in ospedale: l’operaio è deceduto a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
14 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragedia sul lavoro quella occorsa nel pomeriggio di ieri, mercoledì 21 novembre, a Pozzuoli, nella provincia di Napoli. Sebastiano Marino, operaio di 63 anni originario di Trentola Ducenta, nel Casertano, è precipitato da una impalcatura mentre stava lavorando mentre stava effettuando alcuni lavori sul lungomare di via Napoli. Stando a quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, il 63enne è caduto violentemente su un palo di ferro. Immediati i soccorsi dei sanitari del 118, che hanno trasportato l'operaio all'ospedale San Paolo di Napoli.

Circa tre ore dopo l'arrivo nel nosocomio di Fuorigrotta, però, Sebastiano Marino è deceduto: troppo gravi le ferite riportate nella caduta. Le forze dell'ordine, intervenute sul luogo della tragedia, hanno posto sotto sequestro il cantiere, affinché possano essere effettuati tutti i rilievi necessari a determinare l'esatta dinamica dell'incidente. Il magistrato di turno ha inoltre disposto il sequestro della salma dell'operaio: nelle prossime ore verrà effettuata l'autopsia, che dovrebbe fornire altri elementi utili alle indagini.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views