video suggerito
video suggerito

Pozzuoli, reagisce alla rapina: gli sparano sul lungomare

Movida violenta a Pozzuoli, nella provincia di Napoli, dove nella notte un uomo è stato colpito da un proiettile ad una gamba. Stando a quanto si apprende l’uomo sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti che gli hanno intimato di consegnargli orologio e portafogli: al suo rifiuto, gli hanno sparato.
A cura di Valerio Papadia
3 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Notte di paura e violenta a via Napoli, lungomare di Pozzuoli, nella provincia partenopea, dove un uomo è stato colpito da un colpo di pistola ad una gamba. Stando a quanto si apprende, poco dopo la mezzanotte, l'uomo era a bordo della sua auto nel cosiddetto rione Marocchini – una traversa del lungomare della città flegrea, a ridosso del quartiere napoletano di Bagnoli – quando sarebbe stato avvicinato da due sconosciuti, a bordo di uno scooter, che gli hanno intimato di consegnargli l'orologio e il portafoglio.

Al rifiuto dell'uomo è scattata la violenza: uno dei due malviventi ha estratto una pistola e ha sparato contro l'uomo, colpendolo ad una gamba; i due si sono poi dileguati a bordo del ciclomotore. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118, che hanno trasportato l'uomo al Pronto Soccorso dell'ospedale San Paolo di Napoli, a Fuorigrotta: per fortuna, la ferita d'arma da fuoco riportata dall'uomo non è particolarmente preoccupante. Sul luogo dell'agguato sono arrivati i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e raccolto le dichiarazioni della vittima per cercare di individuare i responsabili.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views