video suggerito
video suggerito

Primarie PD, Migliore si ritira dalla corsa alla Regione

Il deputato campano ha incontrato stamane il premier Matteo Renzi. Nel corso del colloquio a Palazzo Chigi, Migliore ha concordato con il capo dell’esecutivo e segretario del Pd il suo ritiro dalle primarie per le Regionali 2015. Una scelta che potrebbe essere diretta conseguenza dell’uscita dalle fila del Pd dell’europarlamentare Massimo Paolucci, comunicata proprio nelle ultime ore.
A cura di Angela Marino
13 CONDIVISIONI
Immagine

Gennaro Migliore ha incontrato oggi Matteo Renzi a Roma e da quanto si apprende ha concordato il premier suo ritiro dalle primarie del Partito Democratico in Campania. La notizia diffusa già alcune ore fa da fonti del partito è ora confermata. Le primarie in Campania sono previste per domenica prossima. L'ex deputata Pd, dunque, non correrà più per la carica di presidente della Regione Campania. La sfida è ora tra Andrea Cozzolino, Vincenzo De Luca, il socialista Marco Di Lello e Aniello Di Nardo (Italia dei valori).

La decisione del politico campano, giunge a poche ore dall'annuncio dell'uscita dal Partito Democratico, dell'europarlamentare Massimo Paolucci, comunicata con un lettera proprio ieri. Decisione che potrebbe aver influito sulle scelte di Migliore, rimasto ormai privo dell'appoggio dell'europarlamentare. Lo stesso Paolucci, aveva addotto come motivo principale della sua uscita dal partito (la continuazione del mandato avverrà nelle file del Gruppo S&D)  il profondo disappunto per le alleanze imbastite per le primarie in Campania. "Tutti, a Napoli e a Roma – ha commentato l'ex politico PD- sanno che le nostre prossime primarie saranno un grande revival di Forza Italia".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views