105 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pugno al capotreno, arrestato uomo sulla linea Napoli-Piedimonte

Un capotreno è stato aggredito da un cittadino extracomunitario che, sprovvisto di biglietto, è andato in escandescenze e lo ha colpito anche un pugno al volto. Fermato da tre appartenenti alle forze dell’ordine, presenti sul treno perché si stavano recando a Napoli per prendere servizio, è stato quindi fatto scendere alla stazione di Cancello dove è stato arrestato dalla polizia ferroviaria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
105 CONDIVISIONI
Immagine

CASERTA – Un capotreno in servizio su un treno regionale è stato aggredito questa mattina a bordo di un convoglio della linea Napoli-Piedimonte. Il fatto è accaduto poco dopo le sei e mezza di questa mattina, mercoledì 16 gennaio. Il capotreno stava verificando i biglietti dei viaggiatori quando si è imbattuto in uno di loro che non ne era regolarmente in possesso. Ma l'uomo, risultato poi essere un cittadino extracomunitario, a quel punto è andato in escandescenza, aggredendolo fino a colpire il capotreno con un pugno in volto.

Tre passeggeri, fortunatamente, sono però intervenuti per fermare l'aggressore prima che la situazione degenerasse ulteriormente: si tratta di tre rappresentanti delle forze dell'ordine, appartenenti uno alla polizia di stato, uno all'arma dei carabinieri ed un altro alla guardia di finanza, che stavano andando viaggiando a bordo del treno che da Piedimonte Matese, nel casertano, conduce verso Napoli, per prendere servizio nei rispettivi comandi del capoluogo partenopeo. Chiamata anche la polizia ferroviaria, quando il treno è arrivato nella stazione di Cancello, il cittadino extracomunitario è stato così arrestato mentre il capotreno ha sporto denuncia per l'aggressione subita.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views