544 CONDIVISIONI

Qualcuno uccide i cani in provincia di Salerno con polpette avvelenate

Oggi a Sassano, ma prima ancora a Sala Consilina e San Rufo: i poveri cani che incappano in queste polpette color azzurognolo muoiono avvelenati. E visti i numerosi casi nelle ultime settimane sono iniziate le indagini per capire se dietro questi avvelenamenti ci sia l’assurda volontà di uccidere deliberatamente i cani in provincia di Salerno.
A cura di Redazione Napoli
544 CONDIVISIONI
Immagine

L'ultimo caso è quello di tre cagnolini a Sassano, nel Vallo di Diano. Ma nelle scorse settimane altri cani morti sono stati segnalati a  Sala Consilina e San Rufo. Il ‘metodo' criminale è sempre lo stesso: gli animali vengono attirati da polpette di colore azzurrognolo lasciate per strada da ignoti, le mangiano e poco dopo muoiono.

Immagine

Altri cani cane,avendo mangiato le stesse polpette, sono stati salvati in quanto immediatamente assistito. Le polpette sono state lasciate in una vaschetta in località Caiazzano. Sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. Sul posto hanno operato i veterinari dell'Asl di Salerno. L'avvelenamento dei cani nel Vallo di Diano preoccupa non poco i proprietari di animali proprio visti i due recenti precedenti a San Rufo e a Sala Consilina, dove erano registrati altri decessi di bestiole che avevano mangiato polpette avvelenate.

544 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views