15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Quarto, arrestate due persone mentre rubano un computer in una scuola

Nella notte, due persone si sono introdotte nell’istituto “Viviani” di Quarto per rubare un computer portatile dal valore di cinquecento euro, ma sono stati sorpresi dai carabinieri ed arrestati per furto aggravato in flagranza di reato. Il computer è stato restituito alla scuola, mentre i due responsabili sono stati arrestati.
A cura di Giuseppe Cozzolino
15 CONDIVISIONI
Il computer portatile rubato dai due uomini nella notte all'interno dell'istituto Viviani di Quarto e recuperato dai carabinieri.
Il computer portatile rubato dai due uomini nella notte all'interno dell'istituto Viviani di Quarto e recuperato dai carabinieri.

NAPOLI – Due persone sono state arrestate dai carabinieri della stazione di Quarto con l'accusa di furto aggravato in flagranza di reato. I due sono stati sorpresi nei pressi della scuola primaria "Viviani" sul Corso Italia, dove avevano appena rubato un computer dall'aula informatica dell'istituto che così è stato subito restituito all'istituto dal quale era stato rubato.

L'episodio è accaduto nella notte: i due avevano rotto una finestra riuscendo così ad entrare nell'istituto che si trova sul corso Italia di Quarto, per poi penetrare nell'aula informatica e rubare un computer portatile dal valore di cinquecento euro. Ma non hanno fatto in tempo ad allontanarsi che sono stati beccati dai carabinieri locali, che li hanno così sorpresi in flagranza di reato. Dai controlli effettuati, è emerso che si trattava di un trentunenne di Quarto, già noto alle forze dell'ordine, e di un diciassettenne incensurato, anche lui di Quarto. Per il maggiorenne sono così scattati i domiciliari in attesa del rito per direttissima, mentre per il minorenne si sono aperte le porte del centro di accoglienza per minore sul viale Colli Aminei di Napoli. Il computer è stato poi restituito prontamente alla scuola ed è nuovamente nella disponibilità dei suoi giovani alunni.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views