video suggerito
video suggerito

Quarto, chiude un tratto di via Campana per lavori: ecco il nuovo dispositivo di traffico

Chiuso al traffico veicolare e pedonale il tratto di Via Campana tra il civico 63 ed il civico 65, a partire dalle 9 del 24 giugno fino almeno al 9 agosto, data in cui è prevista la fine dei lavori. Lo ha fatto sapere la polizia municipale di Quarto: previsto un nuovo dispositivo di traffico temporaneo.
A cura di Giuseppe Cozzolino
17 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

Lavori in corso su via Campana, e traffico dirottato a Quarto: lo ha fatto sapere la polizia municipale del comune flegreo, che ha comunicato anche il nuovo dispositivo di traffico provvisorio. In particolare, ad essere chiuso al traffico è il tratto di via Campana tra i civici 63 e 65, dove avvenne la frana del 2015. La chiusura è stata disposta proprio per consolidare il costone sottostante: la polizia municipale di Quarto consiglia dunque di utilizzare la Strada Statale 686 – Strada Statale 7 Quater (Variante) – Via San Nullo, per spostarsi da e per i comuni limitrofi.

I lavori dureranno almeno per tutto il mese luglio ed i primi giorni di agosto, ma le forze dell'ordine hanno invitato a consultare di volta in volta la segnaletica lungo il tratto di via Campana interessato. Al momento, l'ordinanza prevede la chiusura al traffico veicolare e pedonale (sempre tra il civico 63 ed il civico 65) a partire dalle 9 del 24 giugno fino almeno al 9 agosto, data in cui è prevista la fine dei lavori.

Il comunicato della Polizia Municipale

Chiusura temporanea al traffico veicolare di via Campana dal civico 63 al civico 65 (altezza evento frana del 2015) per lavori di consolidamento del costone sottostante. Si raccomanda vivamente di utilizzare le più agevoli SS686 – SS7quater (Variante) – via S.Nullo per i collegamenti da e per i comuni limitrofi. In ogni caso prestare la massima attenzione alla segnaletica provvisoria posta in loco. Si comunica infine che è stato predisposto un piano di viabilità alternativo come da grafico allegato per la viabilità interna evidenziando che si tratta di strade secondarie.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views