148 CONDIVISIONI

Quarto, donna investita e uccisa da furgone davanti al mercato

Una donna di 62 anni è stata investita alle prime ore di oggi, 28 ottobre, in via Leonardo Da Vinci, nei pressi dell’area del mercato; è stata travolta dal furgone guidato da uno dei mercatali. Inutili i soccorsi: è morta sul colpo. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi e la ricostruzione.
A cura di Nico Falco
148 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna è stata investita e uccisa da un furgone questa mattina, 28 ottobre, nei pressi di via Leonardo da Vinci, a Quarto, in provincia di Napoli. L'incidente è avvenuto all'alba, poco prima dell'apertura del mercato settimanale. Secondo la ricostruzione la donna, che si trovava da sola in strada, sarebbe stata travolta dal furgone guidato da uno dei mercatali durante le manovre di parcheggio. La vittima è una 62enne che abita a pochi passi dal piazzale. Resta da chiarire la dinamica dell'incidente.

Inutili i tentativi di soccorso, prima da parte di alcune persone che hanno assistito alla tragedia e successivamente dai sanitari del 118, la vittima è morta in pochi minuti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Municipale, che sta effettuando i rilievi per l'avvio delle indagini e la ricostruzione della tragedia; secondo quanto riferito da alcuni testimoni, la donna sarebbe stata investita mentre il furgone stava procedendo in retromarcia nell'area del piazzale per parcheggiare nello stallo assegnato per il mercato; è stata colpita in pieno dalla parte posteriore del furgone.

Gli agenti hanno acquisito i nastri di alcune telecamere di videosorveglianza installate nella zona, che potrebbero avere ripreso il momento dell'incidente. In conseguenza alla tragedia il mercato, che si tiene nella giornata di lunedì, è stato sospeso e l'area del piazzale è stata sottoposta a sequestro in attesa dei rilievi. Il corpo della 62enne è stato trasferito al Policlinico di Napoli per l'autopsia.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views