220 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzina aggredita da uno sconosciuto al rione Vasto, a Napoli: “Mi ha dato un pugno in faccia”

Una ragazzina di 15 anni, che stava passeggiando per strada assieme alla madre nel rione Vasto, a Napoli, sarebbe stata aggredita da uno sconosciuto senza motivo. L’aggressore, descritto come un uomo di origine africana, avrebbe colpito la ragazza con un pugno all’occhio: poi è fuggito. La giovane, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, ha sporto denuncia.
A cura di Francesco Loiacono
220 CONDIVISIONI
Nel tondo la ragazzina aggredita al Vasto, a Napoli (frame di un video pubblicato su Facebook dall'utente "Ciro l'idraulico")
Nel tondo la ragazzina aggredita al Vasto, a Napoli (frame di un video pubblicato su Facebook dall'utente "Ciro l'idraulico")

Aggressione al Vasto, rione vicino alla stazione Centrale di Napoli che negli ultimi giorni è finito più volte al centro delle cronache per diversi episodi di microcriminalità. L'ultimo si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in corso Novara: una ragazzina di 15 anni, che stava passeggiando per strada assieme alla madre, sarebbe stata aggredita da uno sconosciuto. Stando al racconto della ragazza l'aggressione sarebbe scattata senza alcun motivo: i due si sono incrociati per strada e il ragazzo, descritto come un giovane africano che frequenta la zona, l'ha colpita con un pugno su un occhio, facendola cadere per terra. Poi ha continuato a inveire, pronunciando parole probabilmente nella sua lingua e si è quindi dileguato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un'ambulanza: la ragazza è stata medicata sul posto ma non ha riportato fortunatamente gravi conseguenze.

Dopo aver esposto quanto accaduto ai carabinieri la giovane ha ripetuto il suo racconto in una diretta Facebook: "Stavamo camminando, all'improvviso mi ha dato un pugno in faccia, mi ha buttato a terra e ha detto parole nella sua lingua", ha raccontato a un utente del social network che vive nel rione e ne ha più volte denunciato le difficili condizioni in termini di sicurezza. Stando alle informazioni raccolte da Fanpage.it, in serata la ragazzina accompagnata dal genitore si è recata in caserma per sporgere denuncia. I militari dell'Arma stanno cercando di risalire all'autore del gesto attraverso le testimonianze raccolte e le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona.

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views