video suggerito
video suggerito

Raid contro due attivisti di Freebacoli

A dare notizia dell’episodio che ha visto due auto vandalizzate, il nuovo sindaco-attivista Josi Gerardo Della Ragione: “Prima di oggi non gli era mai accaduto nulla del genere. A loro, la nostra solidarietà”. Vittime dell’atto intimidatorio Alessandro Radice (consigliere comunale) e Tito Di Muro.
A cura di An. Mar.
80 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Stanotte, a Bacoli, ignoti hanno vandalizzato due auto, una di proprietà di Tito Di Muro, attivista di Freebacoli e l'altra di proprietà di Alessandro Radice, neoconsigliere eletto con il giovane sindaco Josi Gerardo Della Ragione, che ne ha dato notizia sui social Network.“Stanotte hanno sfondato i vetri delle auto del nostro neo-eletto consigliere comunale di Bacoli, Alessandro Radice- scrive il primo cittadino su Facebook – e dell’attivista di Freebacoli, Tito Di Muro. È accaduto nel centro del paese, in via Boccaccio. Vivono da anni in città, e prima di oggi non gli era mai accaduto nulla del genere. A loro, la nostra solidarietà”

L'atto intimidatorio avviene a pochi giorni di distanza da un altro episodio analogo verificatosi nell'area ovest della città partenopea, a pochi chilometri dall'area flegrea, nel quartiere di Pianura. Lo scorso venerdì è stata incendiata la roulottes di Vincenzo Russo, ambientalista del Movimento Cinque Stelle. A segnalare l'incendio della roulottes, utilizzata da Russo per portare fuori città la figlia malata per brevi periodi di vacanza, sono stati i vicini. "Né i pompieri né la polizia mi hanno chiamato a casa durante la notte – racconta l'attivista alle telecamere di Fanpage (video) – solo quando ho chiamato i vigili del fuoco ho avuto conferma. Ho pestato i piedi a qualcuno con le mie denunce" conclude.

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views