29 Giugno 2016
10:29

Rapina in una pizzeria del Vomero: titolare preso a bottigliate in testa (VIDEO)

Nella notte tra venerdì e sabato, due malviventi hanno preso a bottigliate in testa il titolare di una pizzeria nel tentativo di portargli via l’incasso di 1500 euro. I carabinieri, grazie alle immagini di una telecamera di sicurezza, sono riusciti a risalire ai banditi.
A cura di Valerio Barbato
Rapina vomero pizzeria

È accaduto nella notte tra venerdì e sabato nella zona collinare del Vomero, a Napoli. Il titolare di una pizzeria è stato preso a bottigliate da rapinatori che volevano sottrargli l'incasso di 1500 euro. C'erano ancora clienti che sostavano sul marciapiede di fronte al locale, ma uno dei malviventi si è avvicinato al banco della rosticceria e ha colpito alla testa il proprietario, mentre il suo complice ha tentato di intimidirlo con minacce.

I balordi, con disarmante nonchalance, sono riusciti a fare proprio il bottino della serata, ma grazie alla denuncia ai carabinieri della compagnia Vomero e alle immagini riprese da una telecamera di sicurezza posta all'interno del locale, in poche ore gli uomini dell'Arma sono riusciti a risalire ai nomi di alcuni sospettati. Complice l'abbigliamento indossato dai rapinatori. Due i sottoposti a fermo, si tratta di A. B, 45 anni, e S. V., 41 anni.

Sorbillo apre al Vomero, pizzeria a due passi da quella di Porzio
Sorbillo apre al Vomero, pizzeria a due passi da quella di Porzio
Scafati, titolare di concessionaria reagisce alla rapina ma il ladro gli spara
Scafati, titolare di concessionaria reagisce alla rapina ma il ladro gli spara
"Dammi i soldi o ti uccido": rapina un uomo in via Mezzocannone, riconosciuto dai vestiti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni