video suggerito
video suggerito

Rapina una 18enne picchiandola e minacciandola con un coltello: fermato 20enne

La violenta rapina e è avvenuta nella serata di ieri nei vicoli del centro storico. La giovane è stata soccorsa e medicata in ospedale per le percosse ricevute, mentre l’aggressore è stato arrestato dopo un breve inseguimento dai carabinieri del Nucleo Radiomobile e condotto nel carcere di Poggioreale.
A cura di Redazione Napoli
104 CONDIVISIONI
Immagine

Rapina da incubo per una giovane in centro a Napoli. La 18enne, che si trovava da sola, è stata affiancata da un uomo che sotto la minaccia di un coltello e non esitando a picchiarla, l'ha rapinata sottraendogli il contenuto della borsetta: i documenti, poche decine di euro e altri effetti personali.

Dopo un breve inseguimento nei vicoli del centro storico i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato l'aggressore in via Ecce Homo, a due passi da via Santa Chiara. Si tratta di un 20enne senza fissa dimora proveniente dallo Sri Lanka che è stato trovato in possesso degli oggetti sottratti alla giovane. Il giovane aggressore è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggio Reale in attesa di giudizio. La 18enne è stata soccorsa e medicata in ospedale, venendo dimessa con una prognosi di 10 giorni.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views