Raptus di gelosia: 20enne accoltella un 24enne che aveva riaccompagnato la sua ex a casa
Ancora coltellate a Napoli: dopo il caso di Arturo, il ragazzo 17enne ridotto in fin di vita, stavolta l’episodio di violenza sarebbe legato a un caso di gelosia. Ad essere accoltellato è stato un ragazzo di 24 anni napoletano. Sarebbe stato aggredito all’alba di oggi in via Anticaglia, nel centro storico della città.
Si è svolto tutto in pochi secondi. L’autore dell’aggressione è stato identificato: si tratta di un ventenne, anch’egli napoletano. Avrebbe ferito l’altro ragazzo al torace e alla schiena con un coltello. Entrambi i ragazzi sono stati ricoverati in ospedale. Il 24enne al San Giovanni Bosco mentre l’aggressore si trova in prognosi riservata al Loreto Mare perché durante la colluttazione con l’altro ragazzo si sarebbe ferito da solo al gluteo.
Il movente sembra essere legato a uno scatto di gelosia del 20enne. Lui, infatti, era l’ex fidanzato della ragazza che il 24enne ha riaccompagnato ieri sera a casa. L’aggressore aveva atteso che i due tornassero a casa e si era quindi appostato sotto l’appartamento della ragazza, sua ex. In uno scatto di rabbia ha aggredito e accoltellato la vittima. La vicenda è stata esaminata ed è ancora al vaglio degli agenti della polizia di Stato, intervenuti sul caso.