video suggerito
video suggerito

Riaperta la Funicolare centrale: prima corsa alle 13 e 30

La Funicolare centrale ha ripreso la normale circolazione con la prima corsa delle ore 13 e 30. L’impianto era fermo dal 10 aprile per un guasto tecnico che ha coinvolto i cuscinetti dell’argano.
A cura di An. Mar.
285 CONDIVISIONI
Immagine

La Funicolare centrale ha ripreso la normale circolazione. La manutenzione straordinaria per la sostituzione dei cuscinetti dell'argano della Funicolare è terminata nei tempi comunicati da Anm, l'azienda napoletana del trasporto pubblico che gestisce bus, metrò e funicolari. La Funicolare Centrale ha riaperto al pubblico con la prima corsa delle ore 13 e 30. L'impianto era fermo da domenica 10 aprile, quando si è verificato un guasto tecnico che ha reso necessario lo stop immediato alle corse.

Immediatamente dopo, per limitare i disagi, il guasto la società Anm ha potenziato i collegamenti tramite bus. Alberto Ramaglia, amministratore unico dell'Azienda Napoletana Mobilità, in una nota ha ringraziato "il team di tecnici della ditta costruttrice che – sottolinea – ci hanno consentito di portare a termine con successo anche questa attività, nel pieno rispetto del crono programma annunciato". "La città ha bisogno di questi segnali – aggiunge Ramaglia – e noi lavoriamo perché vengano rispettati sempre bisogni e aspettative dei cittadini confermando la forte vocazione di azienda orientata al cliente".

285 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views