video suggerito
video suggerito

Richiamato da un professore, studente di 17 anni gli dà un pugno e gli rompe il naso

La violenza in un istituto superiore di Avellino: lo studente, 17 anni, è stato richiamato da un docente perché scorrazzava in cortile con il suo motorino. Il minore, in tutta risposta, gli ha sferrato un pugno sul volto, rompendogli il naso. Il professore non ha ancora sporto denuncia nei confronti dello studente, nei confronti del quale saranno presi provvedimenti disciplinari da parte della scuola.
A cura di Valerio Papadia
138 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli episodi di bullismo a scuola, dove le vittime sono i docenti – come, ad esempio, il caso del professore umiliato in classe da alcuni studenti a Lucca – un altro caso, questa volta una vera e propria violenza fisica, arriva da un istituto scolastico superiore di Avellino. Durante l'orario scolastico, nel cortile di un istituto nel centro della città irpina, un professore ha redarguito un alunno, un ragazzo di 17 anni, che stava scorrazzando con il suo motorino. In tutta risposta lo studente è sceso dal motociclo e ha colpito il docente in pieno volto con un pugno.

Mentre il 17enne è entrato in classe come se non fosse accaduto nulla, il professore è stato soccorso da alcuni colleghi e trasportato all'ospedale Moscati, dove il personale medico gli ha diagnosticato la frattura del setto nasale. Non è ancora stato reso noto se il docente procederà a denunciare l'accaduto alle forze dell'ordine: l'istituto ha però annunciato che, nei confronti dello studente, saranno adottati seri provvedimenti disciplinari.

138 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views