38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rider investe una donna mentre consegna le pizze, il giovane è in condizioni critiche

Un rider di 24 anni è in condizioni critiche in seguito a un incidente avvenuto la sera dell’11 agosto in zona Torrione, a Salerno. Il ragazzo, che stava consegnando delle pizze per un’attività della zona, ha investito una donna che stava attraversando la strada. Lei è in ospedale ma non grave, lui ha riportato un forte trauma encefalico e non ha mai ripreso conoscenza.
A cura di Nico Falco
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Nell'incidente è stato sbalzato dallo scooter, ha sbattuto la testa ed ha perso subito conoscenza, senza mai riprendere i sensi. È ancora grave, e in imminente pericolo di vita, il giovane rider di Salerno che, mentre stava consegnando delle pizze per una pizzeria della zona, ha investito una donna che stava attraversando la strada; anche lei è finita in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazione.

L'incidente è avvenuto nella serata dell'11 agosto. Il ragazzo, 24 anni, stava percorrendo la zona del Trincerone di Salerno quando ha centrato la donna. Il ragazzo al lavoro, uscito per una consegna, e probabilmente procedeva ad alta velocità per fare prima. I due sono finiti entrambi a terra, privi di sensi. Sul posto sono intervenute due ambulanze. L'investita ha riportato dei traumi al torace e al bacino, è stata ricoverata nel reparto di Chirurgia d'Urgenza ma non è grave; ha gradatamente ripreso conoscenza e ha fornito indicazioni alle forze dell'ordine per la ricostruzione della dinamica.

Il 24enne, invece, seppur ferito lievemente nel resto del corpo, ha riportato un "grave trauma encefalico", l'attività cerebrale sarebbe molto compromessa. Le sue condizioni sono disperate, non si è mai svegliato e i medici hanno deciso di non sciogliere la prognosi. Secondo la ricostruzione il giovane sarebbe arrivato a forte velocità e non si sarebbe accorto in tempo della donna che aveva già impegnato l'incrocio; anche l'investita non si sarebbe resa conto dello scooter che stava arrivando, venendo travolta. Il 24enne, a quanto risulta dai primi rilievi, non indossava il casco di protezione.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views