99 CONDIVISIONI
Opinioni

Ringhio Gattuso non è nemmeno arrivato a Napoli che già è sul presepe

L’artigiano del presepe Genny Di Virgilio non ci ha pensato due volte: non ha atteso il si definitivo di Gennaro Gattuso, indicato da tutti come il futuro allenatore del Calcio Napoli e già ha realizzato il pastore natalizio e l’ha piazzato al centro della sua frequentatissima bottega a San Gregorio Armeno, tra i vicoli partenopei.
A cura di Redazione Napoli
99 CONDIVISIONI
Immagine

Siamo sotto Natale e San Gregorio Armeno già da giorni brulica di centinaia di turisti, incantati dalla magia delle botteghe coi pastori, le capanne di sughero e i tanti protagonisti della Natività. A Napoli però ci sono botteghe dove fermarsi è un obbligo e scattare la fotografia è un rito. L'esempio più calzante è quello di Genny Di Virgilio e i suoi pastori famosi, parodia, scherzo e in alcuni casi semplicemente affettuosi omaggi a personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della cultura e della tv.
Genny non ha atteso il sì definitivo di Gennaro – Ringhio – Gattuso, papabile nuovo allenatore del Calcio Napoli dopo l'esonero di Carlo Ancelotti e già l'ha piazzato in un posto d'onore della sua bottega, con una rapidità impressionante, prima che il tecnico arrivasse in quel di Castelvolturno per presentarsi alla società e alla squadra.

99 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views