88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rischia di investire studente in retromarcia. Poi si arrabbia e lo ferisce col cacciavite

Brutto battibecco che sfocia in lite davanti all’Istituto tecnico industriale  “Eugenio Barsanti” di Pomigliano d’Arco. Un uomo sfiora in auto mentre fa manovra in retromarcia, un ragazzino. Quest’ultimo gli risponde male e per tutta risposta il 72enne perde la testa e brandendo un cacciavite lo ferisce. L’aggressore arrestato.
A cura di Redazione Napoli
88 CONDIVISIONI

Una storia che ha dell'assurdo, quella avvenuta ieri 

Immagine

 a Pomigliano d'Arco dove un uomo ha ferito con un cacciavite uno studente che, poco prima, aveva rischiato di investire con la propria auto. Il fatto è avvenuto davanti all'Istituto tecnico industriale  "Eugenio Barsanti".  Ieri, all' orario di uscita della scuola, l'uomo, un 72 enne, mentre faceva retromarcia con l' auto, ha sfiorato il ragazzo. Quest'ultimo per tutta risposta, evidentemente contrariato, ha protestato vivacemente battendo un colpo sul cofano posteriore dell'auto per avvertire della sua presenza.

Per tutta risposta, l' uomo è uscito dalla vettura infuriato, brandendo un cacciavite ed ha affrontato il ragazzo, colpendolo ad un braccio. I carabinieri della Stazione di Pomigliano d' Arco, avvertiti dagli studenti, che hanno difeso il compagno di scuola, sono intervenuti ed hanno arrestato Fusco. Il giravite è stato sequestrato. Il 72 enne sarà processato con rito direttissimo. Il ragazzo è stato medicato alla Clinica "Villa dei Fiori" di Acerra. La prognosi dei medici e' di 4 giorni.

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views