1.178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rischio neve, domani a Pozzuoli le scuole resteranno chiuse

Domani, causa rischio neve, le scuole di molti comuni nelle province di Napoli, Benevento, Avellino e Salerno resteranno chiuse almeno fino a martedì.
A cura di En.Ta.
1.178 CONDIVISIONI
Immagine

Molti comuni nelle province di Napoli, Benevento, Avellino e Salerno stanno diramando ordinanze per la chiusura delle scuole almeno fino a martedì a causa del rischio neve. Per il momento l'amministrazione del Comune di Napoli non ha diramato alcun avviso. Situazione diversa invece a Pozzuoli, dove il sindaco Vincenzo Figliolia ha comunicato di aver firmato "un'ordinanza di chiusura delle scuole per domani, 26 febbraio. In seguito all'avviso di criticità per «anomalia termica negativa», con nevicate e gelate previste a partire dalla mezzanotte di oggi, diramato dalla Protezione civile della Regione Campania, tutte le scuole di Pozzuoli, di ogni ordine e grado, resteranno chiuse". Scuole chiuse anche a Benevento.

Maltempo, scuole chiuse anche a Somma Vesuviana

Scuole chiuse anche a Somma Vesuviana. Così ha deciso il sindaco, Salvatore di Sarno, che comunica: "Per la gestione delle emergenze di Protezione Civile sara' insediato il Centro operativo comunale presso il Comando della Polizia Municipale. Sara' istituito un presidio operativo, logistico e sanitario, attraverso il posizionamento di mezzi e personale della Municipale, delle associazioni di volontariato di Protezione Civile e della Croce Rossa Italiana, pronti sia al monitoraggio costante che all'intervento in caso di necessità sul territorio comunale. Il sindaco ordina anche di procedere alla chiusura ‘del tratto sommitale di via Santa Maria delle Grazie a Castello (tratto a senso unico dalla pineta fino all'intersezione con via Santa Maria delle Grazie a Castello) dalle 20 di oggi e per tutto il tempo necessario".

Maltempo, scuole chiuse a San Giuseppe Vesuviano

Suole chiuse a San Giuseppe Vesuviano, Napoli, a causa del maltempo. Il sindaco, Vincenzo Catapano, raccomanda ai cittadini di adottare "la massima prudenza e, in caso di impraticabilità delle strade, di evitare spostamenti che non siano strettamente necessari ed urgenti".

 

1.178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views